American oak il finto parquet tridimensionale

L’unico laminato tridimensionale

Per il tuo pavimento in laminato ci siamo ispirati alla Quercia Americana e alle sue bellissime caratteristiche.

La nostra ventennale esperienza nel settore dei pavimenti in laminato ci ha portati a inventare per te American Oak: prodotto nel più moderno ed ecologico impianto d’Europa, con tecniche di ultima generazione di stampa tridimensionale, questo pavimento in laminato riproduce fedelmente la trama e le caratteristiche del vero legno, neanche l’occhio più esperto  riuscirebbe a cogliere la differenza tra questo laminato e un parquet in vero legno.

Un innovativo processo produttivo rende il laminato estremamente resistente all’usura ed ai graffi, proteggendolo superficialmente: una longevità tanto marcata rispetto ai pavimenti in laminato tradizionali che abbiamo deciso di estendere la garanzia del tuo pavimento American Oak fino a 25 anni.

Pavimento in laminato effetto legno

Certificazione FSC

Il parquet in laminato di ultima generazione

Il parquet in laminato di ultima generazione American Oak consente ai tuoi bambini e al tuo cagnolino di giocare liberamente e girare per tutta la casa in un ambiente sano ed accogliente.
Infatti si tratta di un prodotto ecologico al 100%: viene fabbricato esclusivamente con tronchi provenienti da foreste ecosostenibili ed è costruito con i più alti standard di ecologia: collanti, resine e liquidi naturali.

Le tavole del parquet sono studiate per essere diverse l’una dall’altra, di formato maxi per dare un tocco di fantasia ed originalità agli ambienti di casa tua.

Ogni singola lista del pavimento in laminato American Oak presenta una bisellatura fine sui quattro lati, per dare eleganza. Anche al tatto è possibile sfiorare ogni singola venatura che il pavimento in laminato American Oak ha in superficie: caratteristica che contribuisce a rendere il tuo parquet unico e inconfondibile.

American Oak
è il pavimento in laminato che rivoluziona gli schemi stilistici tradizionali, pensato appositamente per te, che sei alla ricerca di un design esclusivo ed elegante.

Un parquet che dura nel tempo.

Il parquet American Oak nasce per garantire bellezza e durata nel tempo: la luce del sole non andrà a modificare il colore e la lucentezza come accade per gli altri pavimenti in legno. American Oak è studiato per resistente a quasi tutta la totalità degli incidenti domestici: bambini che lanciano macchinine a tutta velocità, posate che cadono inavvertitamente dal tavolo, gatti che si affilano le unghie su qualsiasi superficie, tazze di latte rovesciate per sbaglio e qualsiasi cosa ti può venire in mente.

In sostanza American Oak è un parquet in grado di garantire standard elevati anche per il tuo ufficio o il tuo negozio, puoi installarlo anche in bagno e cucina, basta trattarlo opportunamente nelle giunture con apposito sigillante a base d’acqua, che lo rende completamente impermeabile.

Un pavimento di prestigio

Per un pavimento perfetto, bisogna prestare attenzione ai dettagli come il battiscopa in laminato a becco di civetta di American Oak realizzato con lo stesso decorativo e la stessa finitura del tuo pavimento in Quercia Americana.

Profili in abbinamento per ogni utilizzo: giunti sotto porta, scivoli per ingressi, terminale per porte finestre o tori arrotondati per scale.

Sottopavimenti studiati per insonorizzare il tuo locale, permetterti di camminare a piedi nudi sul tuo pavimento American Oak e sentire il tepore del legno.

immagine logo garanzia
Tutto il bello che non vedi

Prodotto in Svizzera
Nel più moderno ed ecologico impianto d’Europa e con tecniche di ultima generazione di stampa tridimensionale, questo parquet riproduce così fedelmente la trama e le caratteristiche del vero legno che anche l’occhio più esperto non riuscirebbe a cogliere la differenza.

Ancora più resistente
Un nuovo processo produttivo che protegge superficialmente il laminato rendendolo ancora più resistente all’usura ed ai graffi: una longevità tanto marcata rispetto ai pavimenti in laminato tradizionale che abbiamo deciso di estendere la garanzia del tuo American Oak fino a 25 anni.

Ecologico
E’ prodotto con i più alti standard di ecologia Co2 & kWh, nonché certificato dall’associazione dei produttori di pavimenti in laminato d’Europa, EPLF

certificazioni efficienza
Un parquet che deve rispettare standard elevati

Nella creazione di American Oak abbiamo voluto dotare il parquet di uno dei più moderni sistemi di incastro a click, consentendo così a chiunque di provare ad installare autonomamente il proprio pavimento in laminato, anche senza l’aiuto di un professionista.

A fronte di ciò però possiamo comunque garantire, in tutto il territorio Italiano, una rete di professionisti che installeranno il tuo parquet American Oak secondo i più alti standard di posa in opera, per un pavimento impeccabile.

Scopri tutti i colori della collezione American Oak